Azienda

La nostra storia e la nostra mission


Escavazioni Belli nasce nell’aprile del 1998 tramite la fusione di due imprese individuali ‘Belli Giuseppe’ e ‘Belli Maurizio’ e dall’entrata di Belli Marcello. Nel corso degli anni, Giuseppe Belli ha lasciato l’impresa che ora vede come soli soci, Maurizio e Marcello Belli. La Escavazioni Belli si occupa di varie attività come scavi, demolizioni, servizio di autogrù, autotrasporto per conto terzi, sgombero neve, lavori stradali in generale, raccolta e trasporto per conto terzi di rifiuti speciali non tossici e non nocivi, pavimentazioni autobloccanti e in pietre naturali, realizzazioni e riparazioni rete fognarie, commercio di inerti, opere di regimazione delle acque, realizzazioni di muri in pietra a secco e arredo urbano. Offriamo quindi una vasta gamma di servizi ad imprese e a privati.

 

Servizi di Escavazione


Nel settore del movimento terra, abbiamo guadagnato con il tempo, un background in grado di soddisfare ogni esigenza da scavi di grandi e piccole dimensioni fino a frenaggi in zone paludose e sistemazioni e rifacimenti di parcheggi e zone di transito. Operiamo dal 1988 in questo specifico settore accompagnati da una crescente professionalità che ci permette di prestare particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti. Siamo quindi in grado di eseguire ogni lavorazione inerente al servizio di movimento terra, scavo e sbancamento compresa la regolazione del terreno per la realizzazione di progetti di varia natura come strade, opere edili, bonifiche, fognature.

 

Realizzazione e manutenzione campi in terra rossa


Il settore della nostra società che si occupa di impianti sportivi è un grado di offrire un vasto bouquet di soluzioni che vanno della realizzazione di campi da tennis, sia in terra rossa che in resina acrilica. Siamo abilitati al montaggio ed allo smontaggio di pressostrutture nonché alla loro riparazione in caso di necessità. Ci occupiamo con professionalità e con l'ausilio delle più moderne attrezzature della manutenzione / rifacimento stagionale di campi da tennis in terra rossa.